Venerdì 10 settembre alle ore 12 si apre la prevendita con 60.000 tagliandi destinati a Trentino, Alto Adige e Tirolo. Si apre dunque il conto alla rovescia per i biglietti del concerto che Vasco Rossi terrà a Trento il 20 maggio del prossimo anno.
Le prevendite si apriranno venerdi 10 settembre e circa metà tagliandi per lo show di Vasco Rossi nella nuova Trentino Music Arena saranno riservati ai residenti nei territori dell’Euregio (Trentino, Alto Adige/Suedtirol e Tirolo).
La società Vivaticket, che si occuperà della vendita dei biglietti attraverso il sito dedicato all'evento -www.vascolive.vivaticket.it, e i punti vendita autorizzati - ha riservato infatti circa la metà dei biglietti disponibili - al netto delle prevendite riservate agli iscritti de Il Blasco Fan Club che si inizieranno con il consueto anticipo domani 8 settembre – ai residenti nell’Euregio. I ticket per l'evento speciale di Trento sono così suddivisi: 10mila ticket di pit 1 (cioè l'area più vicina al palco) a 75 euro, 15mila ticket di pit 2 a 60 euro e 35mila di pit 3 (ossia l'area meno vicina al palco) a 45 euro, (oltre a costi di prevendita e alle commissioni di servizio). Della vendita di questi ticket riservati si occuperà direttamente il gestore del ticketing Vivaticket tramite l'apposito sito vascolive.vivaticket.it, i biglietti verranno spediti direttamente a casa.