Seac Cefor presenta un corso per 20 giovani maturandi e diplomati trentini organizzato con Costa Crociere e finalizzato al lavoro a bordo come Hospitality Service Specialist
Avere l'occasione di poter girare il mondo a bordo delle navi da crociera, trovarsi in un ambiente di lavoro stimolante ed internazionale dove poter realizzare i propri sogni e le proprie aspirazioni. Seac Cefor srl in collaborazione con Confcommercio Trentino e Costa Crociere presenta un'interessante offerta formativa rivolta ai maturandi e studenti diplomati trentini.
Il progetto si articolerà in un percorso formativo rivolto a 20 ragazze e ragazzi disoccupati residenti o domiciliati in Trentino. Il percorso inizierà l’ 8 ottobre 2018 ed avrà la durata di 350 ore di cui 334 ore in aula e 16 ore di affiancamento a bordo su una nave Costa Crociere al fine di affinare competenze specifiche per poter lavorare a bordo, nella prospettiva di un inserimento come Hospitality Service Specialist. Alla fine del corso, il 31 dicembre 2018, Costa Crociere selezionerà i migliori candidati e offrirà loro un vero contratto di lavoro. Un'opportunità imperdibile per i giovani trentini; la quota di partecipazione pari a 3.000 euro potrà essere coperta al 100% con voucher erogato dall'Agenzia del Lavoro.
Informazioni Marketing e comunicazione Seac Cefor srl 0461/8850242 | 347/8724598 | abertagnolli@seac.it