Due appuntamenti di grandi importanza a Primiero, dedicati al tema delle ‘fragilitá’, verso stili di vita positivi, in vista dell’appuntamento provinciale del prossimo 11 giugno che avrà luogo a Primiero.
Sono previste due serate di sensibilizzazione e confronto, giovedì 8 e venerdì 9 giugno, sui temi “Le nostre fragilitá verso stili di vita positivi”. Ore 20 Sala Negrelli Comunità di Primiero. I relatori : Roberto Cuni del Centro Studi APCAT di Trento e Silvia Colleoni dell'APCAT Trentino.
Domenica 11 giugno si terrà l’undicesima edizione dell’Interclub provinciale dei club alcologici territoriali e club di ecologia familiare sul tema: “Le fragilita’ umane, come possiamo essere risorse nelle nostre comunità?”
Si tratta di una occasione di confronto tra le famiglie e gli insegnanti, collaboratori dei vari club di tutto il Trentino. Sarà inoltre un importante momento di confronto e di riflessione con gli amministratori, le associazioni, i referenti dei servizi socio – sanitari e i rappresentanti della Chiesa. l'appuntamento è all'Auditorium Primiero domenica 11 giugno ore 14.30