L’intervista a Luana Svaizer di Mezzano ma vive e lavora in Friuli: la sua storia professionale sembra scritta apposta per la trama di un film. Grazie a quattro ingredienti quali studio inventiva costanza e coraggio è riuscita non solo a sfondare quello che viene definito il tetto di cristallo diventando una manager ben pagata ma anche poi in una seconda fase della sua vita a realizzarsi come donna e mamma diventando business mentor. Manuela Crepaz l’ha intervistata.
Sul suo sito www.luanasvaizer.it scrive: “ Ogni Donna ha il diritto di realizzarsi e di non lasciare in un cassetto i suoi sogni. Ritengo che una Donna non si debba sacrificare per gli altri e rinunciare ad avere il suo spazio nella nostra società. Il mio impegno è di mostrare ad ogni Donna che si merita il suo successo e fargli comprendere che ce la può fare senza dover rinunciare a nulla, ma essendo una Donna fiera di se stessa.
Io vedo il talento dentro ogni Donna: quella luce che hanno e troppo spesso sepolta da delusioni, frustrazioni e schemi di pensiero. Le metto di fronte alla loro unicità che le rende speciali, aiutandole ad accendere la loro luce e farla risplendere per essere la miglior versione di se stessa.
Oggi ho un grande seguito sulla mia Pagina Facebook Luana Svaizer - Business Your Life, e ho un Gruppo con più di 8.500 mila Donne che ogni giorno attingono alle molteplici risorse gratuite che metto loro a disposizione (la più gettonata è la Sfida delle 13 Settimane, un vero e proprio percorso di Coaching Free tutto al femminile).”