Di seguito il programma completo:
Domenica 3 dicembre, apertura dalle 10.30 alle 18.30
Rievocazione dell'antica tradizione dell'arrivo di San Nicolò, il vescovo buono con la gerla piena di dolciumi per tutti i bambini presenti.
I ragazzi della scuola primaria, accompagnati dai loro insegnanti, ringrazieranno San Nicolò con dei canti natalizi.
La giornata sarà allietata dalla musica dei PASTORI con FISARMONICA e JOSEF con il suo ORGANETTO divertirà i più piccini.
ore 17 Corteo di San NicolòRievocazione dell'antica tradizione dell'arrivo di San Nicolò, il vescovo buono con la gerla piena di dolciumi per tutti i bambini presenti.
I ragazzi della scuola primaria, accompagnati dai loro insegnanti, ringrazieranno San Nicolò con dei canti natalizi.
Sarà presente la Troika, grande slitta trainata da cavalli, per un giretto lungo le vie del paese addobbato a festa (dal pomeriggio) e i più piccoli potranno fare il tour del Mercatino in groppa agli asinelli di Dalaip dei Pape. Tra le proposte dedicate alle famiglie, non perdetevi la visita al " NATALE NELLA TANA DEL MAZAROL ". I ragazzi del gruppo teatrale "Coreghe Drio" nei panni dei più famosi personaggi delle leggende primierotte, proporranno sketch teatrali e laboratori creativi per tutti i bambini.
Le neo-mamme con il loro bambino potranno accedere anche al PUNTO BIMBO, uno spazio caldo ed accogliente con fasciatoio dove cambiare il pannolino al bebè e dei divanetti dove allattare con tranquillità (apertura tutte le giornate del Mercatino dalle 11 alle 18 presso la ex Cassa Rurale in piazza Centrale).