Nuova disgrazia nei boschi di Sagron Mis, a perdere la vita questa mattina verso le 10 è stato Ottorino Daldon 50 anni del posto, dipendente comunale e volontario dei vigili del fuoco di Sagron. L'uomo si trovava nel bosco per tagliare della legna con alcuni amici paesani, in un bosco di sua proprietà, quando sarebbe stato travolto da un tronco. Un impatto che si è rivelato fatale causando la seconda tragica vittima in meno di un mese tra i boschi della zona. Ricordiamo che il 19 novembre a perdere la vita era stato Vitali Mardari, che stava allestendo una teleferica per un’impresa boschiva bellunese in nero.
Questa mattina l'allarme è stato dato prontamente dagli amici che stavano lavorando con Daldon nel bosco dopo il paese di Mis, è intervenuto l’elicottero di Trentino emergenza ma per l’uomo non c’era più nulla da fare, l’impatto non ha lasciato scampo.
Ottorino Daldon era uno stradino comunale molto apprezzato dalla gente del paese che è attonita di fronte a questo nuovo incidente. Un tragico destino provocato dal maltempo di fine ottobre, sono moltissime, in questo periodo, le persone che cercano di recuperare legna schiantata nei propri boschi e gli incidenti sono frequenti.