Ha perso la vita sul colpo in uno scontro frontale tra la sua auto e un articolato Marco Bancher 44 anni di Siror, ferito il conducente del mezzo pesante.
L’incidente è avvenuto ad Arsiè alle 16.15 di oggi qualche centinaio di metri prima della galleria di Primolano, un frontale che non ha lasciato scampo a Marco la cui vettura è rimasta incastrata sotto la cabina del camion.
La Seat Leon, guidata da Marco Bancher “Cioc”, procedeva in direzione Valsugana, quando si è scontrata con un grosso camion carico di billette di fonderie condotto da un 55enne goriziano, rimasto ferito e trasferito in elicottero all'ospedale San Martino di Belluno.
Oltre ai soccoritori e ai carabinieri sono intervenuti i vigili del fuoco permanenti di Feltre e di Belluno e dai primi accertamenti, l'ipotesi è che l’autovettura abbia invaso la corsia opposta finendo contro il tir che proveniva dall'altra direzione di marcia.
La statale è rimasta chiusa a lungo per l'intervento di soccorso e per la rimozione dei veicoli e delle pesanti barre metalliche di cui era carico l’autoarticolato con l'impiego dell'autogrù, il traffico è stato deviato sulle scale di Primolano.