Chi ben comincia è a metà dell'opera, e questo primissimo weekend di dicembre fa ben sperare per un ottimo inizio della stagione invernale: piste aperte da sabato 2 dicembre nella Ski Area San Martino - Passo Rolle, con l'annuncio dell'apertura degli impianti di Ces e Alpe Tognola. Confermata l'apertura di Tognola TRE, Rododendro, Conca, Cima Tognola, Baby, Bellaria, Coston, Valbonetta, Malga Ces e Skiweg Coston. A Passo Rolle, aperta invece la Castellazzo, la pista campo scuola Cimon, la Ferrari e la Paradiso - Fiamme Gialle. Le basse temperature, le recenti perturbazioni e soprattutto il lavoro in sinergia degli addetti agli impianti hanno consentito un avvio anticipato di stagione, rispetto alle previsioni del Ponte dell'Immacolata.
Un weekend da non perdere: domenica 3 dicembre a Passo Rolle si scierà con un biglietto speciale in vendita a soli 10€, in occasione del primo PASSO ROLLE SPECIAL DAY.
In attesa dell'apertura definitiva di giovedì 7 dicembre di tutti gli impianti, si potrà sciare sulle piste di Alpe Tognola, regolarmente aperte tutti i giorni dalle 8.30 alle 16.30.
Sarà possibile acquistare in prevendita lo Skipass
stagionale presso le biglietterie degli impianti e presso l’Ufficio Skipass di San Martino di Castrozza, aperto anche nel weekend con orario 8.30 – 12.