Daniele Depaoli e Martino Turra, i due candidati sindaco
alle prossime elezioni comunali, si confronteranno su tematiche riguardanti il
presente e il futuro del territorio. L’occasione è fornita dall’Adige, che
organizza domani, giovedì 17 aprile, il dibattito elettorale tra i due
candidati che si contendono la guida del Comune: appuntamento alle 18 al Centro
Civico di Siror (in via Cismon).
I partecipanti all’incontro (l’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti) potranno scoprire come la pensano i due candidati sindaco su argomenti come sanità, casa, natalità e demografia, viabilità e molto altro. Saranno intervistati dal vicedirettore dell’Adige, Paolo Micheletto, e dal giornalista Andrea Orsolin, che saranno i moderatori dell’incontro. Ai cittadini verrà data l’opportunità di fare le loro domande.
Daniele Depaoli, 57 anni, ingegnere, è sindaco del Comune di Primiero San Martino di Castrozza dal 2016, anno della fusione. Prima ancora, è stato sindaco di Fiera di Primiero per 3 mandati. A suo supporto ci sono le liste Primiero in Prospettiva, Innovazione e Tradizione, e Giovani in Vetta.
Martino Turra, 38 anni, ingegnere edile e architetto, è stato assessore comunale, consigliere della Comunità di Valle ed è attualmente consigliere comunale. A suo supporto ci sono le liste Primiero Fare Comune, Primiero Che R-Esiste e Primiero Per Tutti. Ai cittadini di Primiero San Martino di Castrozza spetta la scelta tra uno e l'altro: l'appuntamento di domani, organizzato dal giornale l’Adige, potrà essere anche l’occasione per decidere chi votare il 4 maggio